¹ Il Piano di Marketing in Iccrea Banca - MUMM

Il Piano di Marketing in Iccrea Banca

“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”

Di Laura Servadei

Responsabile Marketing di Iccrea Banca

 

La presentazione della Dottoressa Laura Servadei, Responsabile Marketing di Iccrea Banca, descrive il mercato del credito cooperativo ed il piano di marketing adottato dalla banca Iccrea per il 2013.

La prima parte del lavoro illustra il Gruppo Bancario Iccrea, l’evoluzione del  mercato del credito cooperativo, il cambiamento nell’approccio relazionale al cliente ed ilmarketing nel settore bancario.

La seconda parte della presentazione descrive, invece, il piano di marketing di Iccrea Banca per il 2013. In particolare, alla pianificazione strategica segue un accurato focus sulle scelte operative.

 

L’Agenda della presentazione è la seguente:

  • Il Credito Cooperativo
  • Il Gruppo Bancario e Iccrea Banca
  • Il Marketing in Iccrea Banca
  • I l Piano di Marketing Iccrea Banca

 

Il Piano di Marketing in Iccrea Banca