¹ Caso Gentilini, il Marketing d'impresa | MUMM Content

Il Marketing di una Media Impresa: il caso Gentilini

“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”

Di Francesca Germanò

Responsabile Marketing di Gentilini

 

La presentazione della Dottoressa Francesca Germanò, Responsabile Marketing di Gentilini, descrive le attività di marketing operativo di una media impresa, con particolare riferimento  al mercato dei biscotti.

La prima parte del lavoro illustra la storia dell’azienda Gentilini e le differenze nelle scelte di marketing tra media e grande impresa. Segue un focus sul mercato dei biscotti in Italia.

La seconda parte della presentazione descrive, invece, le attività di marketing di Gentilini, con particolare riguardo ai piani operativi per il 2013. Vengono descritte: lescelte promozionali, di comunicazione e distribuzione.

L’Agenda della presentazione è la seguente:

  • L’azienda
  • Il mercato dei biscotti
  • Il marketing Gentilini
  • Piani operativi 2013

 

Il Marketing di una Media Impresa: il caso Gentilini